Il puntatore laser e l'estrattore

• Ho bisogno di comprare alcuni puntatori laser da questo negozio. Il pacchetto è arrivato rapidamente e buona forma. Le indicazioni sul pacchetto indicano che questo per l'uso avvistamento nel vostro arco nostro il tuo arco a croce. Ho avuto perplessità immediate, ma ha deciso che è il risultato di istruzioni generiche o qualcosa del genere. Non so se uno di questi problemi di montaggio sono il risultato di un cattivo design o semplicemente scarsa qualità di controllo. Purtroppo, sulla base di questa unità 1, non posso dargli una recensione positiva. Così ho capito come caricare le batterie e provato in una pistola 9mm. Non si adatta. Sembra che il diametro è corretto, ma la lunghezza è più lunga di un proiettile 9mm (più la fine è al quadrato, piuttosto che arrotondato, aggravando il problema). Questo ha retto attraverso due turni di allenamento. Io uso un puntatore laser per calibrare questo allegato e poi continuare con la mia formazione. La batteria ha sostenuto pure. In nessuna delle armi sarebbe l'azione completamente chiusa, lasciando la canna fuori allineamento. Non c'è modo di ottenere un corretto avvistamento in quel modo. Sono tornato per un rimborso.

Non riesco a immaginare quanti turni ho dovuto passare per regolare prima ho comprato questo piccolo laser. Consiglio vivamente di ripresa ama comprare uno per 9 millimetri pistole come faccio io, che farà risparmiare un sacco di energia e denaro. Ho ricevuto questo prodotto a uno sconto o gratuito in cambio della mia recensione onesta. Le istruzioni erano per arco e freccia e balestra che non era troppo male, ma le istruzioni della batteria lasciato molto a desiderare. Mi piacerebbe certamente i miei soldi indietro. Il laser è uscito come pubblicizzato. La batteria dura a lungo. Sono stato in grado di ottenere un laser generale e solo a portare a gruppi di tiro di 3 turni per ottenere il lavoro fatto che è quello che avrei dovuto fare in primo luogo. Che più tardi è più preciso.

Spero solo che non sta disegnando troppo potere per le batterie per mantenere il mirino laser per il tempo necessario per allinearlo. Altrimenti, gli avrei dato una valutazione di 5 stelle. Ho comprato uno simile per il mio 556 la settimana prima, allineati il mio punto rosso di portata con esso e andò al poligono di tiro. Non ho nemmeno colpito il giornale da 20 metri di distanza. Ora, se avete un sistema ferroviario che è simile in larghezza alla mia arma, potrebbe funzionare. Ho ascoltato gli spettatori su questo mirino laser. Ho fatto domande da altri proprietari (grazie, sapete chi siete)... Quando ho montato questa vista, sono rimasto scioccato! So che il mio avvistamento armi; il punto era già morto! Non ho dovuto aggiustare niente! Un revisualizzatore ha detto che il suo lavoro sciolto, quindi non ho dato la mia la possibilità di. Così, un piccolo pezzo di nastro Gorilla nascosto nella scanalatura impedirà la leva di muoversi. Credo che questi passi fatto il mio primo tentativo di successo... Ora, alla zucca.

Con l'uso aumentato, il puntatore laser in qualche modo spostato a lato e non è più preciso in quanto spara in un angolo ora. Così ho comprato un altro perché era abbastanza a buon mercato. Detto questo, si tratta di uno strumento utile, ma può fallire sotto l'uso pesante e assegnare dei cambiamenti di batteria... Come è, è appena abbastanza a lungo che la mia diapositiva non si chiude, e l'estrattore non lo pop out. Ho dovuto fare un sacco di agitazione per farlo cadere fuori dalla culatta-rendering questo particolare strumento laser inutile. Speriamo, quelli con un occhio discernente vedrà il problema nelle foto. Questi sono un must per la regolazione o l'installazione di mirini pistola! Proprio sul denaro non aggiustamenti alla gamma con 5 delle mie pistole. Davvero non posso lamentare hanno ottenuto il lavoro fatto bene, e molto accuratamente. Facile da usare il laser verde 200mW.

Ho sentito indietro dalla società che offre il rimborso completo. Ho detto loro alcun bisogno, come io lo uso su hardware compatibile. Li sparo quasi ogni settimana. I laser sono perfetti. È il tiratore (me) che è in difetto. Ho ordinato questa spazzatura perché avevo giostra comprato e voleva ottenere il mio punto verde laser per allineare con il mio obiettivo (noto come azzeramento-in). Questa cosa è così fuori Whack che era ridicolo. Prendo in prestito lui per prendersi cura del lavoro. In cambio; Gli comprerò un paio di batterie. Sto restituendo questo pezzo di spazzatura. Ma perché anche passare attraverso il fastidio?

laser 200mW

Per quelli di voi che non hanno quel lusso; Stai lontano da questo pezzo di immondizia. Io lo carico in mag e camera esso da travaso la diapositiva. È utile per azzerare le attrazioni di ferro (dopo lo scambio di loro per le attrazioni notturne) e laser. Sicuramente, raccomandare per tutti. Dopo aver posseduto il puntatore laser 200mW ad alta potenza per un mese o due, ho iniziato ad usarlo sempre più spesso a vista nel mio laser, luoghi di notte, e più sulle mie pistole e anche i miei amici. Ora devo prendere il mio tempo prezioso per imballare questa spazzatura e portarlo a un USPS (o UPS) posizione di spedirlo indietro. Questo è almeno un 1/2 ora del mio tempo, che vale molto di più di quello che ho pagato per questa cosa. Devo dargli un One-Star! Anche un heads up, in entrambi i miei armi la diapositiva non ha chiuso tutto il modo, sono abbastanza sicuro che questa è una caratteristica di sicurezza, ma non rovinare la sincerità delle attrazioni, la sua ancora in canna.

http://spicyworld.spicyhorse.com/social/blog-1217059-988.html

http://laserpotenti.myblog.it/2016/07/19/utilizzando-puntatore-laser-il-targeting-preciso-della-auto/